Mi chiamo Francesca Meana

1674917Amo ormai definirmi Paper Designer perchè con la carta posso realizzare allestimenti packaging e creare racconti.
Ho studiato Design d’interni al Politecnico di Milano e  marketing in Bocconi.
Il packaging fa parte della mia vita perché l’azienda di famiglia produce Scatole da oltre 100 anni ed è sempre stata una presenza molto importante, prima come luogo di giochi per passare il tempo con il mio papà, ed ora per collaborazioni volte ad innovare l’immagine dell’azienda.
Parallelamente all’amore per il Design, ho sviluppato diverse passioni: prima tra tutte la fotografia che mi permette di raccogliere ed esprimere le mie emozioni attraverso le immagini.
Inoltre, mi sono dedicata alla cucina che spesso uso come momento di distrazione e rilassamento dal lavoro: è uno dei miei tanti hobby che mi regala molta soddisfazione tanto quanto i miei progetti lavorativi.

Ecco perchè questo non è Design, ma un insieme di mondi e collaborazioni che possono portare ovunque.

Mi scuso perchè vi ho invitato in un sito under construction, io e le mie creazioni siamo in continua evoluzione. Ma soprattutto perchè voglio fare le cose per bene, voglio creare un luogo dove non solo mostrare i miei lavori, ma dove posso raccontare collaborazioni, incontri, viaggi, libri e ricette che ogni giorno ispirano il mio lavoro e la mia testa.

Questa sono io, Francesca Meana.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...