Vi presento Mini-Planner

E’ ormai noto che la passione per la carta io l’abbia trasformata in oggetti d’arte e nel mio lavoro, ma anche la cancelleria ha un posto speciale nel mio cuore.

Di agende ne ho provate davvero tante, dalla Smemoranda che a fine anno aveva il volume della Divina Commedia, al minimalismo delle Moleskine. Ma mancava sempre qualcosa.

Allora mi son detta: “L’agenda che mi piace me la disegno e me la stampo su misura, così non mi posso più lamentare con nessuno”.

Ma siccome le cose semplici non mi sono mai piaciute, ho pensato che potessi condividere questo progetto con voi mettendo a disposizione la mia creatività.

Nasce quindi Mini-Planner, una planner settimanale super utile per tenere sott’occhio le cose da fare; e per cose intendo la spesa, una telefonata, il blog da aggiornare, la scadenza di un concorso… salvare il mondo. Insomma, tutte quelle piccole faccende che compongono la nostra quotidianità e che non farebbero altro che intasare la classica agenda. Una specie di calendario da tavolo settimanale.

2016-11-06-photo-00001406

La Mini-Planner è la soluzione giusta: la disponi sulla tua postazione di lavoro o sulla tua scrivania ed è lì, non rischi di cestinarla. È sempre davanti ai tuoi occhi.

Ma non è tutto: la planner è divertente  da decorare con gli sticker più assurdi, gli washi tape improbabibili e pastelli colorati. Ma se non avete fantasia, ce la metto io. E si, perché nella planner ho inserito degli elementi di “disturbo” fondamentalmente per sdrammatizzare certe settimane… e per renderla ancora più “vostra”.

2016-11-06-photo-00001407

E per finire, la copertina: semi-rigida e personalizzabile con diverse fantasie che potrete scegliere in base al gusto, umore o alla combinazione astrale.

2016-11-06-photo-00001410

La Mini-Planner è perfetta sia come strumento utile per organizzare la propria quotidianità che per fare un bel regalo, visto che il Natale è dietro l’angolo.

La planner viene realizzata su ordinazione e su misura  a partire da € 15,00 ciascuna.

Per info e prenotazioni non esitate a scrivermi alla email francesca.meana@gmail.com oppure chiamate o mandate un whatsapp al 3393643236 o al 3333836399.

Vi aspetto!!

2016-11-06-photo-00001411

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...