Stand Pusterla 1880

Nel 2013 Pusterla 1880 , ha avuto di un nuovo stand per la fiera disettore a cui partecipa ogni anno: Luxepack. la superfice da coprire era abbastanza ampia e avevano due richieste importanti, la prima che l’immagine dell’azienda fosse ben visibile e riconoscibile, la seconfa che lo stand avesse degli spazi più privati e chiusi dalla vista del pubblico della fiera.

Ecco dunque il risultato.

Il muro esterno in compensato riprende la forma del logo dell’azienda, creando una separazione con il passaggio del pubblico, ma la sciando intravvedere lo spazio interno. il logo molto colorato è stato utile per attirare l’attenzione allo stesso tempo coprire la vista dell’interno.

Internamente il logo è stato ripreso ma lasciato in bianco e nero per amalgamarsi all’interno dello spazio. 3 punti luce rossi hanno contribuito a movimentare lo spazio senza togliere l’attenzione dai packaging esposti.

Tavoli e librerie ikea hanno contribuito a dare i tocchi finali allo spazio senza andare ad impattare troppo sul budget totale.

In occasione della fiera poi aiuto l’azienda con tutta la partedi allestimento e la parte di organizzazione dei vari materiali: dal caffè ai cataloghi per la stampa alle grafiche pubblicitarie per le riviste di settore, insomma, tutto ciò che può aiutare a rendere la fiera un successo.

pusterla 1880 pusterla 1880 pusterla 1880 pusterla 1880 pusterla 1880 pusterla 1880 pusterla 1880

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...