8 aprile

8 aprilee anche oggi ho fatto i compiti… ogni tanto cambio orario ma perchè se ti scrivo una volta la sera, poi il giorno non è passato abbastanza tempo tra le uscite di notizie e quindi non saprei cosa scriverti.

fatto sta che tanto tu sei talmente incasinato con il tuo lavoro, che forse forse riuscirai a leggermi domani sul treno che ti porterà ancora più lontano da me e magari queste mail ci riavvicineranno un pochino.

Comunque, mattina o sera non cambia, le notizie estere sono sempre terribili, sopratutto se hanno a che fare con Yarmouk, il nuovo hashtag che ancora non riesce a superare le notizie di voli caduti e capitani (vari ed eventuali) che fanno parlare di se, fatto sta che questo campo profughi messo a ferro e fuoco sta faticosamente risalendo la top ten delle notizie date sui giornali e il mondo ha trovato una nuova tragedia a cui dedicarsi nonostante noi sia proprio una novità. Insomma si cerca di creare dei corridoi per far scappare questi profughi da un campo profughi per continuare a farli essere profughi ma almeno non sotto l’occhio crudele di certi aguzzini.

Come se non bastasse l’isis a rovinare il mondo, ora ci si mettono anche i vegetariani e vegani con la loro dieta che a quanto pare non è la più ecosostenibile di tutte perchè mentre chi mangia carne bovina fa si che l’aria che respiriamo si riempa di metano, chi invece segue una dieta vegetariana aiuta il disboscamento delle foreste mondiali… pollo e uova ecco la dieta perfetta per non rovinare il mondo.. insomma qualunque cosa si decida di mangiare non si sceglie mai bene prima o poi inizieremo a mangiare la polvere e si scoprirà che quella polvere proteggeva qualche rara specie d’insetto e non potremo più neanche essere polveriani, forse forse mangiando qualche spinaccio in più e facendo funzionare di più il nostro cervello troveremo una soluzione a questo e a mille altri problemi che si riversano sul mio libricino delle notizie.

Ma tu tranquillo perchè mentre ti scrivo c’è già chi cerca la soluzione a diversi problemi anche senza mangiare gli spiannaci, ad esempio come risolvere il problema delle macchine senza assicurazioni? basta fotografare tutte le macchine e controllare ogni volta se hanno bollo assicurazione paraurti e spazzola dei tergicristalli in regola…. (sono fregata); chi risolverà il debito greco? semplice Putin con il suo gasdotto insomma ad ogni problema c’è una soluzione. sorridi e il mondo sorriderà con te e se non ti sorriderà di ritorno, tu digita il tuo problema sul motore di ricerca di Zlatan Ibrahimovic http://www.zlaaatan.com e allora li si che potrai trovare una soluzione a tutto, anche al mal di pancia!

insomma oggi ti ho risolto un sacco di questioni… e poi c’è chi dice che a lavorare da casa non si combina mai niente… guarda qui, una forchettata di spinacci e un sorriso e ho risolto la pace nel mondo.

buona cena

muah

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...