30 marzo

30 marzoeeeeee mio caro Signore, oggi butta male per te, per due motivi, PRIMO lo sciopero di oggi dell’atm ti farà tornare a casa in taxi o in Uber, e secondo, perchè in cina un uomo è statao arrestato perchè si è fatto crescere la barba; bel modo per iniziare la settimana; praticamente lo hanno accusato di estremismo religioso. Se questa regola venisse applicata anche in Italia, probabilmente il mondo hipster si dimezzerebbe e tu… tu finiresti in mezzo a tutti loro… timore tremore!!!!

comuqnue ciao signore!

questo week end la terra ha tremato di continuo, dalla Papua alla calabria, passando per Tonga e rimbalzando in Indonesia; terremoti e paura di tsunami hanno fatto tremare un po’ di terrestri oltre alla crosta… terrestre;  saranno state 3 farfalle che hanno ballato il twist troppo follemente, o sarà la ricerca di un miracolo per il padiglione italiano di Expo che sta succhiando energie dalle fondamente della terra? fatto sta che forse è meglio vietare alla farfalle di ballare il twist, per quanto riguarda expo… dovremo metterci nelle mani degli operai che lavorano giorno e notte e sperare che tutto vada bene, dopo chiamo Gianni per un po’ di ottimismo.

Mentre la terra trema, i grandi del mondo si sono riuniti (noi itaGliani non siamo stati invitati), e hanno iniziato a parlare di dove Iran può immagazzinare il surplus di combustibile nucleare che si trova in casa… la proposta è che venga dato alla russia… gli israeliani si rifiutano anche solo di pensare che l’Iran abbia una tale scorta di combustibile nucleare e l’america cerca di mediare e di trovare una soluzione…. e io intanto penso alle lezioni di storia che non ho seguito e che adesso mi fanno sentire confusa e spaventata da questo giro di nucleare tra potenze che, per quanto mi riguarda, non dovrebbero avere neanche le pistole ad acqua.

 

bah

vado

cià signore

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...