20 marzo

20 marzoeccomi signore, eccomi, non mi sono dimenticata del racconto per te

anche oggi appollaiata sul mio sgabello

anche oggi mi sento un’osservatrice degli individui che partecipano a queste manifestazioni..

credo che se va avanti così finirò con lo scriverti una mail sulle calze che si vedono camminare, delle facce di tolla che mi rubano tutti i biscotti, dei punti di domanda che  mi guardano e vagano per la fiera.

per ora parliamo di oggi.. oggi.. giornata impegnativa perché dovrò rispondere a tutti i giornalisti che mi vorranno intervistare per il premio vinto ieri sera …. (bugia… al massimo chiedono una presentazione che è già pronta).

comunque ritorniamo ad oggi, che più che giornata impegnativa, secondo me è una giornata tutta al contrario.. cioè analizziamo le notizie… allora il magma del vulcano Kawah in indonesia di notte esce blu fluorescente… avevano finito il rosso della stampante e ora esce solo blu… bisogna riordinare le cartucce… poi in Sicilia fanno le corse di cavallo clandestine… con tanto di carretto attaccato… in pieno giorno… in circonvallazione… tra le macchine bloccate nel traffico… forse la lettera di convocazione alla gara è stata mandata qualche decennio fa e come al solito le poste italiane sono riuscite a rovinare tutto… poi sempre in Sicilia un marocchino ha violentato, fatto abortire e ucciso … UNA CAVALLA…

ma non voglio parlare solo di cavalli, ad esempio lo slogan della Nike tanto ripetuto e letto in tutto il mondo, così pulito con quel loghino così preciso e riconoscibile… beh ecco JUST DO IT non è nato grazie ad un sogno o un’ispirazionee mentre un bimbo con le sue manine cuciva una scarpetta.. NO.. è nato grazie alle ultime parole pronunciate da un serial killer prima di essere giustiziato.

 

ci mancava solo l’MDMA utilizzato per combattere l’ansia e il mondo ha definitivamente iniziato a girare al contrario, dev’essere l’effetto dell’eclissi di sole che oggi è avvenuta proprio mentre un nuvolone passava sopra Bologna… o forse non era una nuvola, era solo  un padiglione della fiera che passava momentaneamente di li…

vado signore

ora vado a guardare passare un altro po’ di personaggi interessanti.

tanto ti vedo presto.

ciao

muah

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...