10 Marzo

allora
ciao
ieri mi hai sgridata che sono stata troppo lunga
oggi
sarò stringata più di un ansa.. amsa… insomma non quella della spazzatura, quella delle notizie flash.
anche perchè poi devo uscire per andare all’incontro delle startup.. tutta sola.. abbandonata a me stessa.. mi porterò il mocho vileda, gli metterò un paio di occhiali e il cartellino che consegnano all’ingresso della libreria e lo farò parlare al posto tuo.
quindi niente
oggi sarò breve

quindi cominciamo
mentre tu eri al lavoro
e venivi declassato per qualche ora ad uno dei punti sulla mia lista di cose da fare
il mondo ha continuato a girare, i nostri politici hanno giocato e avanzano nel progetto di cambaire la costituzione, due elicotteri di un reality francese si sono scontrati,   il sole ha continuato a brillare (speriamo anche sopra all’aereo di Bertrand, che per inciso sta bene e che per la seconda tappa deve volare da Muscat in Oman fino ad Ahmedabad in India) e cosa più importante di tutte, Kim Kardashan si è fatta bionda.

poi… mi si è impallato il computer e non mi apre più i link che mi ero salvata con le notizie quindi aspetto che Safari riparta scrivendo a caso qui e ora giusto per tenere le mie dita in movimento.

ecco

…poi a quanto pare dobbiamo ringraziare gli UFO se durante la guerra fredda nessuno ha lanciato bombe nucleari, infatti durante una conferenza stampa ex militari responsabili dei missili nucleari confessavano che erano gli ufo a disarmare o mandare in tilt le armi atomiche
l’articolo recita “La conferenza stampa, che si è tenuta tempo fa al National Press Club di Washington DC, non aveva tra i partecipanti delle persone poco serie o poco affidabili.” ad eccezion fatta degli oratori.. aggiungerei io… oppure gli ufo esistono e hanno rapito cli ex militari e costretti a dire queste cose per farci capire che non hanno intenzioni bellicose????

…poi una notizia che parte dai selfie ogni tanto te la butto li… in questo caso il capo del clan di Mondragone, che era uscito in permesso premio, si è scattato un selfie con il figlio in puro stile Gomorra di quando Genny era ancora solo un ragazzino stupidino e dalle grandi speranze, insomma sto selfie ha raggiunto mille mila like per la bellezza e la composizione della fotografia e altrettanti commenti di personaggi contenti della sua temporanea libertà… credo che abbia fatto anche tremare le ginocchia a qualche altro personaggio.

…poi
te l’avevo promesso anche se… a dirla tutta non è che mi abbia fatto impazzire… Firenze l’ho vista poco, ma sono sicura che ci sia di più da vedere in 24h di quello che mostrano qui.
http://www.nytimes.com/2014/09/28/travel/things-to-do-in-36-hours-in-florence-italy.html?_r=0

…pppppoi ah si Monsignor Mennini a quanto pare non ha mai incontrato Moro, ha “solo” avuto dei contatti con le BR per consegnare delle lettere che Moro scrisse alla moglie.

…Poi Ikea si rivela essere sempre all’avanguardia nell’unconventional Marketing, si dice in giro infatti che a Milano, durante il salone del mobile, (FORSE)  verrà aperto un concept store in via vigevano 18… conviene iniziare a cercare posteggio ora per arrivare in tempo all’inaugurazione.

…poi per restare in tema mangereccio godereccio conviviale, a Milano Domani aprirà il primo forno per pizza su apecar e si chiamera “Take Uè” (pronunciato come lo pronuncerei io) sarà inviale bligny e oltre alla pizza mettere a disposizione dei bocconiani di passaggio, deperiti dal troppo studio, cibo napoletano a tutte le ore del giorno e della notte ogni giorno della settimana (la prossima volta facciamo colazione li)

…poi, perchè non ci vogliamo far mancare niente, domani sarà uno degli ultimi giorni per andare da Soup Opera evento ad expogate dove l’arte viene raccontata da un punto di vista gastronomico… un percorso dove “l’opera d’arte diventerà una full sensorial experience” suddivisa in 10 diversi appuntamenti.

detto questo finisco con
domani ti prendo e ti porto via
oppure ( giusto per diluire la banalità della frase precedente con un’idea più interessante)
ti prendo
andiamo prima all’expo gate in tempo per le 18.30 che inizia un evento di soup opera
poi andiamo da take uè (o anche no)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...