6 marzo 2015

Visto che ti ha piacevolmente colpito è quasi fatto rimanere male,
Inizio la rassegna stampa non stampata di oggi con un bacio
Muah
e ben due notizie banali perché parlano di un povero vecchino che una volta era un politico affermato che ha ribaltato l’Italia è che oggi continua a far parlare di se per le cagate che faceva anche da vecchio.
Allora una parla delle solite intercettazioni dove il vecchietto da vecchio parlava con un altro meno vecchio di quante e quali donne portare ad una serata piena di eminenti vecchi personaggi della televisione. Un’altra notizia su questo vecchietto è che è diventato padrino di battesimo della figlia della ragazza che veniva chiamata papi-girl e che per i suoi 19 anni aveva ricevuto in regalo dal suo “papi” un colier d’oro.

Ecco fatto dopo questi due pettegolezzi che trasudano banalità da ogni lettera posso raccontarti qualcosa di meno banale.

Allora ovviamente nonostante lo spoiler, Masterchef ha fatto il record di ascolti… Quasi quasi mi viene il dubbio che sia stato tutto pensato e costruito…

Una macchina guidata da un palestinese a Gerusalemme si è schiantata su un gruppo di persone in attesa del tram… Considerando che Gaudi è morto investito da un tram… E che a Milano da quando hanno cambiato i tram e spostato il baricentro dei mezzi quelli si cappottano ad ogni curva, credo che questo mezzo inizi a conquistare il primato di mezzo di trasporto più pericoloso.

Poi per quanto riguarda la politica al di fuori dei pettegolezzi e al di fuori di litigi e minacce non è che ci sia molto… O forse sono solo io che accecata dal sole riflesso sulla neve faccio finta di non riuscire a leggere quelle notizie… Infondo io e la politica siamo su due mondi diversi… Uno è fatto di litigi prostitute e leggi, l’altro è fatto di colori racconti e viaggi mentali…

Poi la Rai… Mi sta confondendo credo si stia rimescolando tutta, vuole quotare in borsa le torri (questo me lo spieghi tu perché), pensa di metterci 3 anni e mezzo per rifarsi il Look fisico e mentale (spazi teste e parole) …. Chissà, magari vuole adeguarsi al mondo: sembra che vogliano avvicinarsi all’idea degli uffici di Google… Speriamo che anche le teste si avvicinino poi a chi sta da Google …però 3 anni e mezzo mi sembrano tanti, ora che finiscono di cambiare dovranno ricominciare da capo colpa di appalti pubblici mi sembra.

Poi niente questa la sai meglio tu di me… Il vento di ieri ha distrutto il Forte!!! Moratti è tristissimo perché la sua pineta è stata mezza distrutta…. Chissà i russi cosa ne penseranno, fatto sta che uno dei video comparsi su internet è girato da una macchina con delle cantanti russe a tutto volume in sottofondo;

AH! questa è bellissima! A Roma dal 12 marzo al 30 maggio il giardino dell’istituto giapponese verrà aperto alle visite, sai che bello poter varcare una soglia e trovarsi in Giappone senza le 12 ore di volo … Certo se tu facessi anche le 12 ore di volo potresti anche mangiare la vera carne kobe;

…poi  Putin ha deciso che in seguito alla crisi in Russia ridurrà il suo stipendio del 10% lodevole…. Ma mi sa un po’ di contentino alla popolazione mi ricordano certi 80 euro in un certo paese d’Europa;

…poi … Ieri Renzi ha incontrato Putin unico vincolo all’incontro: dopo la chiusura delle dichiarazioni non ci sarebbero dovute essere domande da parte dei giornalisti… L’Huffington post elenca una serie di motivazioni di Renzi è una serie di motivi per cui questa decisione è sbagliata….secondo me la motivazione è una sola…. Non vuole far vedere che sta prendendo lezioni di inglese e che non è ancora ad un livello “radiofonico” detto questo… Fa bene!

Hanno inventato un nuovo dolce il “cruffin” mezzo croissant e mezzo muffin…. Lascio a te i commenti che dovrai fare con la bocca piena di cruffin

Poi al viaggio che farò per andare in India a vedere L’holi, aggiungerò un volo per andare in Canada a partecipare  “International Hair Freezing contest” un nome un programma
Spettacolare…. So già che vincerò!

L’artista che ti propongo oggi invece è blake little…praticamente inonda di miele delle persone e le fotografa…. Vedere per credere…. Non so che pensare…. L’effetto è una via di mezzo tra un incubo, un sogno e… Non saprei… Aiutami te

Poi… Il povero Alonso per una settimana è rimasto fermo al 1995 credendo di essere un pilota di go-kart… Chissà com’è tornare indietro nel tempo e pensare di avere ancora tutta la vita davanti… Ora sembra stia bene… Relativamente bene diciamo.

Muah buon viaggio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...